MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI PARTE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE

.

Data:

23-05-2024

Descrizione

AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ENTI DEL TERZO SETTORE (DI CUI AL D.LGS. 117/2017) PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO QUINQUENNALE DI PARTE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA E. CAPPANNINI 12

descrizione: Il Comune di Serra de’ Conti intende affidare, mediante procedura pubblica comparativa, l’uso in concessione gratuita ad un ente del terzo settore, di parte dei locali c/o l’edificio di via E. Cappannini 12, identificati catastalmente al Fg. 16 m.le 275.
I locali identificati dovranno essere adibiti a sede operativa di un Ente del terzo settore di cui al D.Lgs. 117/2017 regolarmente costituito e operanti sul territorio e aventi sede legale e/o operativa nel Comune di Serra de’ Conti.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 di giovedì 6 Giugno 2024.

Le domande di cui sopra dovranno essere predisposte utilizzando obbligatoriamente i modelli allegati al bando. Agli stessi dovrà essere allegata tutta la documentazione prevista nel modello di domanda.

A cura di: Ufficio Lavori Pubblici

Ultimo aggiornamento: 23-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!