Ex Frantoio

Associazione di promozione culturale e sociale


Descrizione

L’associazione nasce nel 1998 per valorizzare il territorio con attività artistiche, creative, sperimentali e residenziali. Annualmente organizza la “Rassegna d'arte s'erra” con incontri letterari, spettacoli teatrali e musica live. “l’altra fedora – Festival degli immaginari possibili” ripensa il connubio tra territorio, imprenditoria e espressione artistica, puntando a far incontrare attraverso la creatività, la dimensione privata delle persone, come il luogo abitato, casa o azienda e quella pubblica. Il ciclo “Favole a Lumino” è dedicato ai più piccoli e alla lettura insieme di favole e fiabe creando nuovi giochi e legami. 

Ospita residenze artistiche nazionali e internazionali: Teatro dell’Elfo-Milano, Bigondo-Milano, La Tasca Teatro-Torino, Teatri Koreja-Lecce, Teatro delle Ali-Milano, Teatro del Canguro, Javier Cura, Sineglossa, ecc. 

L’associazione negli ultimi dieci anni ha partecipato e vinto numerosi bandi con lo scopo di stimolare una coscienza di appartenenza ad una comunità territoriale, valorizzando i talenti artistici e creando opere artistiche ed artigianali originali all’interno di eventi culturali inclusivi e trasversali. 

Ulteriori informazioni

Sito: tivittori.it

Pagina Facebook: Ex Frantoio - Tivittori

E-mail: tivittori@gmail.com 

Indirizzo: Piazza IV Novembre, 2, 60030 Serra De' Conti AN.

Ultimo aggiornamento: 09-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri