Il nostro Mercatino dell'usato Sicuro

Domenica 3 febbraio, dalle 16 alle 20, nell' Ex Frantoio - Tivittori (Serra de' Conti, piazza lV novembre)

 

Torna a Serra de’ Conti domenica 3 febbraio, per iniziativa dell’associazione TiVittori, il “Mercatino dell’usato SICURO”, singolare esperienza nella quale sarà possibile acquistare una varietà di prodotti, tutti usati ma in condizioni rigorosamente controllate (non per nulla la formula è quella dell’usato sicuro), e comunque in grado di soddisfare le aspettative e i desideri di una molteplicità di acquirenti.

 

Nel mercatino serrano si potranno infatti trovare:

✅Abbigliamento 
✅accessori 
✅chincaglieria 
✅giocattoli 
✅libri 
✅dvd 
✅attrezzature sportive 
✅e molto altro ancora! 


L’iniziativa avrà luogo nel pomeriggio, tra le 16 e le 20, nella allocazione dell’ex Frantoio già utilizzata per la prima edizione dell’evento. La sede prescelta è in posizione centrale (Serra de’ Conti, Piazza IV Novembre), facilmente raggiungibile, e offre possibilità di stazionamento e di parcheggio.

 

La filosofia dell’iniziativa ricalca quella dell’esperienza inaugurale: si tratta di un momento di incontro tra privati che propongono i loro oggetti -cose di cui si vogliono privare ma che possono essere utili ad altri e si trovano in condizioni adeguate ad un ulteriore utilizzo- e altri privati alla ricerca di un’utile occasione.

 

La formula è quella del mercatino convenzionale, con normali banchi-vendita e merce in esposizione, in un ambiente raccolto, familiare, dotato anche di un piccolo servizio-bar con acqua, vino, birra, the e tisane.

 

L’ingresso all’area del mercatino è libero e gratuito.

 

Chi volesse invece parteciparvi come venditore dovrà prenotare prendendo contatti col numero 3311062570, ovvero rivolgendosi all’indirizzo mail:

primavera.altra@gmail.com.

 

La manifestazione verrà replicata anche nella prossima primavera con altre due date in calendario, quella del 28 aprile e quella del 19 maggio.