Mercatino dell'usato sicuro

Sabato 1 dicembre, negli spazi dell'Ex Frantoio di Serra de' Conti (Piazza IV Novembre, nel centro storico), per l'organizzazione dell'associazione "TiVittori" avrà luogo per la prima volta un singolare 'mercatino dell'usato', presentato sotto l'accattivante sigla "Il nostro mercatino dell'usato sicuro".

 

L'iniziativa, ad ingresso libero, si terrà nel pomeriggio tra le 16 e le 20. Nel presentare questa esperienza, che si ha in animo di rendere periodica, gli organizzatori precisano che nel mercatino dell'Ex Frantoio "si potrà curiosare tra chincaglieria, libri, giochi per bambini, scarponcini e scarponi da sci, giubbotti, felpe e piumini, strumenti musicali, accessori " ed altro ancora.
Espositori in questa stimolante iniziativa, unicamente i privati, alla sola condizione che la merce, oltre che offerta a prezzi abbordabili, debba essere in ottime condizioni appunto per rispondere appieno alla filosofia dell'usato sicuro e non deludere gli eventuali acquirenti.

 

Si tratterà di un modo diverso per avvicinarsi al clima del Natale, e anche per dare forma concreta a qualche idea-regalo che verrà senz'altro utile in occasione delle imminenti festività.

 

Per prenotare uno spazio per il mercatino è obbligatoria la tessera della associazione "TiVittori"

 

info: Laura 331.1062570

laura primavera.altra@gmail.com