Tipologie di procedimento

Elenco dei procedimenti suddivisi per Unità Organizzative

 
 
 
 

 

Art. 35, c. 1, lett. m), d.lgs. n. 33/2013

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale


 

Responsabile Trasparenza

Il Responsabile per la Trasparenza è individuato nella figura del Segretario Comunale, ex deliberazione G.M. n. 134 del 28.10.2013

 

Segretario Comunale Dott. Giovanni Beni

 

0731.871722

 

segretario@comune.serradeconti.an.it

 

 

Titolare potere sostitutivo in caso di inerzia dei responsabili di procedimento

Con atto G.M. n. 12 del 27.01.2014 la Giunta Municipale ha stabilito di individuare nel Segretario Comunale il soggetto cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del procedimento.

 

Segretario Comunale Dott. Giovanni Beni

 

0731.871722

 

segretario@comune.serradeconti.an.it

 

(col medesimo provvedimento deliberativo si è dato atto che competerà al Sindaco l'eventuale analogo potere sostitutivo nei confronti del solo Segretario. Sindaco: Dott. Arduino Tassi 0731.871721 sindaco@comune.serradeconti.an.it)

 

 

RICHIESTA DI INTERVENTO DEL TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO

Sempre con deliberazione G.M. n. 12 del 27.01.2014 si è provveduto ad approvare il modello di "Richiesta di intervento del titolare del potere sostitutivo", che i cittadini interessati potranno presentare al Segretario Comunale in formato cartaceo, ovvero via fax (0731.879290)

ovvero via mail

 

segretario@comune.serradeconti.an.it

 

  ovvero

 

alla casella di posta elettronica del Comune comune.serradeconti@emarche.it

 

 

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze

Nel seguito sono riportate tutte le informazioni suddivise per unità organizzative